Sport / Pallavolo

Commenta Stampa

Vulcano Buono Nola, domani c’è il Roccarainola


Vulcano Buono Nola, domani c’è il Roccarainola
19/10/2012, 08:55

Il team allenato da coach Giorgio Franco farà visita alla giovane compagine rocchese domani alle 18.30. Coach Giorgio Franco: “Bisogna restare con i piedi per terra e continuare a lavorare come stiamo facendo”. McDonald’s impegnata domenica alle 17.30 sul campo del Volley Orta nella II giornata della C Under

Tornano in campo le ragazze del Vulcano Buono Nola. Dopo il brillante esordio casalingo in campionato con la Polisportiva Portici, battuta 3-0, il team allenato da coach Giorgio Franco affronterà, domani alle 18.30, il Roccarainola in trasferta. L’obiettivo delle bruniane è quello di proseguire la striscia vincente aperta in Coppa Campania per continuare a viaggiare a punteggio pieno.

 Anche se sulla carta quello con il Roccarainola, già affrontato e battuto (3-0) in Coppa Campania, sembrerebbe un match dall’esito scontato, coach Giorgio Franco preferisce predicare calma, chiedendo alle sue ragazze massima concentrazione: “Non dobbiamo entrare in campo con l’aria di chi pensa di aver già vinto la partita – dichiara il tecnico del Vulcano Buono Nola – sarebbe l’errore più grave. Ogni partita fa storia a se e per tanto va affrontata con massima concentrazione, conosciamo le nostre avversarie e sappiamo che se dovessimo approcciare male al match, potrebbero rivelarsi pericolose. Inoltre è bene restare con i piedi per terra nonostante l’entusiasmo scaturito da queste prime vittorie stagionali – conclude coach Franco – la stagione è lunga è c’è ancora tantissimo da dire e fare”.

 Continua intanto il cammino delle “Piccole Pesti” della McDonald’s Nola nel campionato di serie C Under. Il giovanissimo team allenato da coach Guido Pasciari, domenica sarà infatti impegnato alle 17.30 sul campo del Volley Orta. In attesa dell’inizio dei molteplici campionati giovanili a cui prenderà parte, e reduce dalla sconfitta interna (0-3) con il Volalto Aversa, la selezione under 16 bruniana cercherà ulteriori risposte in un match valido per la II giornata di una categoria aperta ad atlete under 20.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©