Sport / Pallavolo

Commenta Stampa

Vulcano Buono Nola, Giovedì 11 ottobre la presentazione


Vulcano Buono Nola, Giovedì 11 ottobre la presentazione
04/10/2012, 13:02

Il Nola Città dei Gigli a.s.d. è lieto di comunicare che giovedì 11 ottobre alle ore 18 presso la sala conferenze dell’Hotel Vulcanobuono, sarà ufficialmente varata la stagione 2012/2013. Nell’occasione, alla presenza di istituzioni e sponsor, saranno presentati i roster di Vulcano Buono Nola (serie C) e della McDonald’s Nola (serie C under, under 18 ed under 16) oltre a tutte le attività sociali, sportive e culturali che la giovane società bruniana intenderà ad intraprendere nel corso della stagione.

Cresce l’attesa per il grande giorno della presentazione ufficiale. Un momento molto importante per tutta l’organizzazione bruniana che la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro, non ha esitato a paragonare ad una partita di campionato: “Il tempo è letteralmente volato – commenta Elvezia Chiacchiaro – siamo a ridosso dell’inizio dei campionati ed assieme ai nostri partner principali abbiamo deciso di presentare le nostre attività. Per noi, questi momenti di incontro e promozione del nostro marchio, sono importanti alla stregua di una partita e per questo proveremo a dare la giusta vetrina mediatica alle nostre splendide ragazze”.

Intanto il Nola Città dei Gigli a.s.d. ricorda che sabato 6 ottobre alle ore 17.45 al PalaMerliano, le ragazze del Vulcano Buono disputeranno, contro il Gpd Saviano, il primo match della seconda fase di Coppa Campania. Nel gironcino all’italiana in cui sono state inserite le bruniane, oltre al Saviano, c’è il temibile Villaricca.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©