Sport / Pallavolo

Commenta Stampa

Vulcano Buono sorteggiato nel girone B


Vulcano Buono sorteggiato nel girone B
30/07/2012, 09:41

Nasce ufficialmente il campionato di serie C Campano. Nella giornata di ieri si è infatti svolto, presso il centro federale Caravita di Cercola, il sorteggio dei due gironi della massima serie regionale. Il Vulcano Buono Nola è stato inserito nel girone B in compagnia di A.S.D. Megaride, Società Sportiva Fiamma Torrese, A.S.D. Ottavima Volley, A.S.D. Roccarainola, A.S.D. Polisportiva Sant’Agata, A.S.D. Ancis Villaricca, A.S.D. Volley Scafati, Associazione Polisportiva Partenope, A.D. Polisportiva Portici, A.S.D. Virtus Volley Cava, Centro Ester SSD, A.S.D. Royal Salerno e Virtus F.a.r.i. Salerno.

 

Un girone molto impegnativo che, come sottolineato dal direttore generale bruniano, Guido Pasciari, potrebbe riservare diverse sorprese: “Siamo stati inseriti in un girone non certo semplicissimo – dichiara il direttore generale del Vulcano Buono Nola – ma si sa che molto spesso i pronostici vengono poi sovvertiti dal campo. Per questo motivo, in questo momento, non dobbiamo certo pensare alle avversarie ma solo ed unicamente a goderci queste brevi vacanze. Quando a fine agosto ci raduneremo per iniziare la preparazione allora cominceremo a pensare al campionato – conclude Guido Pasciari – adesso è alquanto prematura stilare ipotetiche griglie considerando inoltre che il mercato è ancora apertissimo”.

 

Il Vulcano Buono Nola si radunerà il prossimo 27 agosto al PalaMerliano per iniziare la preparazione in vista dell’inizio della stagione 2012/2013. Coach Giorgio Franco in quella data potrà finalmente prendere contatto con la nuova squadra e programmare la preparazione fisica coadiuvato dall’assistant coach, Umberto De Gennaro. In quella circostanza saranno presentate a stampa e tifosi le nuove arrivate ed il resto del team che andrà all’assalto della serie C.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©