Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Raggiunta l’intesa con De Laurentiis

Walter Mazzarri sarà ancora l’allenatore del Napoli


.

Walter Mazzarri sarà ancora l’allenatore del Napoli
31/05/2012, 11:05

NAPOLI – Sarà ancora Walter Mazzarri a guidare i ragazzi di Aurelio De Laurentiis nella prossima stagione. Il presidente del club partenopeo ha giocato d’anticipo, ha deciso di non perdere tempo e di incontrare il tecnico un giorno prima a Roma presso gli uffici della Filmauro.
Dunque, fumata bianca tra i due: c’è l’intesa sui programmi e il nuovo contratto fino al 2014 è già pronto. “Sono molto soddisfatto. Abbiamo parlato a lungo e a 360 gradi, analizzando la stagione appena conclusa e gettando le basi per la prossima. Siamo in perfetta sintonia per operare tutte le azioni che pongano le basi per una stagione che sia positiva e densa di soddisfazioni", ha dichiarato De Laurentiis subito dopo l’incontro.
Sulla stessa lunghezza d'onda anche Mazzarri: “Insieme al presidente - dice -  abbiamo condiviso la necessità di continuare a lavorare per la crescita del Napoli con acquisti mirati per rafforzare la rosa nel rispetto del fair play finanziario e delle opportunità che il mercato offrirà, sulla scorta di quello che abbiamo fatto nell'ultimo triennio". Arriveranno, insomma, i tre-quattro rinforzi di qualità che Mazzarri aveva invocato. Si valuterà anche la possibilità del rientro di Lorenzo Insigne, l’allenatore ha grande fiducia e stima del calciatore, ma non vuole bruciarlo. E se ci saranno le condizioni lo farà rientrare subito a Napoli per utilizzarlo, altrimenti resta aperta la pista del prestito per un anno in serie A.
Alla riunione hanno partecipato pure il direttore sportivo, Riccardo Bigon, e l'amministratore delegato, Andrea Chiavelli.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©