Sport / Motorsport

Commenta Stampa

Welcome to the Suzuki Collection 2012 lo stile sportivo per chi ama vestirsi fashion


Welcome to the Suzuki Collection 2012 lo stile sportivo per chi ama vestirsi fashion
30/04/2012, 16:04

Confortevole, elegante e fashion: sono queste le peculiarità della collezione di abbigliamento Suzuki per il 2012, pensata per venire incontro ai desideri del team Suzuki, dei suoi innumerevoli fans e di tutti coloro che amano vestire con uno stile sportivo inconfondibile e unico.

Una gamma che, attraverso l’utilizzo del motivo “Katakana”, uno dei tre tipi di scrittura utilizzati nel Paese del Sol Levante, e del logo Suzuki appena accennato, esalta le origini nipponiche del brand.

La collezione 2012, curata in ogni minimo particolare come da tradizione Suzuki, è composta da diverse linee per soddisfare i gusti di un target sempre più eterogeneoche comprende gli appassionati delle due ruote ma anche i cultori del vestire alla moda.

Linea Fashion: con uno sguardo al passato e uno al presente, la linea fashion fonde con successo elementi dello stile classico statunitense e l’inconfondibile gusto giapponese. Il risultato è un insieme di capi d’abbigliamento, dalle t-shirt ai cappellini, dalle felpe con cappuccio fino alle cinture, di alta qualità per chi desidera uno stile urbano e sportivo.

Linea Heritage: una linea che celebra i trionfali successi Suzuki in pista e i suoi storici campioni Mitsuo Ito e Barry Sheene, composta da t-shirt 100% cotone e fiammeggianti felpe con cappuccio. La linea dedicata a Barry Sheene, oltre a richiamare i colori rosso e bianco e il numero 7 che hanno reso immortale il campione britannico, possiede un’anima solidale: il 10% di ogni capo venduto viene infatti devoluto alla charity “Clic Sargent”per la ricerca contro il cancro nei bambini.

Linea Team: lalinea più “Suzuki oriented”pensata appositamente per tutti i fans del marchio giapponese si suddivide in tre sotto linee che si distinguono per l’estrema cura di ogni minimo particolare. La linea blu (la più sportiva che caratterizza la divisione moto), la linea nera (standard ed elegante) e la linea gialla (quella del mondo off-road).

Linea KIDS: ad uso e consumo dei piccoli fans Suzuki, una linea allegra e divertente che comprende le magliettine, le tutine, il bavaglino e il ciuccio e che presenta una mascotte particolare: il Suzuki Teddy, il simpatico orsacchiotto anche lui rigorosamente vestito con una t-shirt Suzuki!

Linea Merchandise: la linea per chi attribuisce molta importanza ai dettagli del proprio vestire. Suzuki propone infatti una linea di accessori unica nel suo genere: dal portafoglio all’orologio, dall’ombrello allo zippo, dal borsone al tostapane, dal mug agli occhiali da sole, fino ai numerosi modelli di portachiavi; tutto brandizzato Suzuki, tutto alla moda.

Linea Business: per gli uomini e le donne d’affari che curano la propria immagine, Suzuki ha pensato ad una linea classica composta da cravatte, foulard e camicie a maniche lunghe e corte. Pensata per chi, anche in ufficio, non vuol rinunciare al suo marchio preferito.

Linea Work: Suzuki ha pensato anche a chi lavora in officina con una linea di abbigliamento confortevole realizzata con materiali di alta qualità che rispettano tutti gli standard di sicurezza.

Linea Riding: non poteva mancare la linea di abbigliamento tecnico dedicata ai motociclisti. Tuta intera o a due pezzi, giacca, para schiena, tutti capi di abbigliamento unici che proteggono i piloti e favoriscono una guida più sicura.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©