Sport / Vari

Commenta Stampa

Yacht Club Capri e Circolo Nautico di Roma: il gemellaggio


Yacht Club Capri e Circolo Nautico di Roma: il gemellaggio
21/02/2012, 15:02

Si è aperto all’insegna delle sinergie e dell’amicizia il 2012 per il sodalizio velico caprese, con la trasferta dello Yacht Club Capri ad Ostia in occasione del gemellaggio con il Circolo Nautico Roma, nella splendida cornice del porto di Roma.

Alla cerimonia, che si è tenuta domenica 19 Febbraio, erano presenti i vertici del Circolo romano, a fare gli onori di casa il Presidente Claudio Gorelli, il Vice presidente Claudio della Porta e il direttore sportivo Giancarlo della Porta, mentre per lo Yacht Club Capri sono arrivati nella Capitale il presidente Massimo Massaccesi, il direttore sportivo Conny Vuotto e il socio Roberto Mattera. Dopo il rituale saluto ai presenti i due presidenti Massaccesi e Gorelli hanno simbolicamente suggellato il gemellaggio con lo scambio del guidone, del crest e della cravatta sociale.

E a Roma, dopo il momento conviviale, con lo scambio dei doni ed il pranzo con i soci dei club e gli invitati, si è ovviamente parlato anche di vela e di sport e delle future attività dei due club, con l'incontro fra i due direttori sportivi che subito dopo il pranzo hanno cominciato a porre le basi per una serie di eventi da organizzare in comune. regate ed appuntamenti velici che vedranno protagonisti i club e sinergie tra le due scuole veliche che sono i gli elementi fondanti dei due sodalizi e vanto dei presidenti Massaccesi e Gorelli che puntano sui successi futuri per i velisti capitolini e quelli capresi della scuola diretta da Conny Vuotto.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©