Sport / Motogp

Commenta Stampa

Yamaha in forma nei Club GetFIT


Yamaha in forma nei Club GetFIT
06/02/2012, 11:02

Gerno di Lesmo (MB), 2 febbraio 2012 – Grande successo per la recente operazione di product placement realizzata da Yamaha Motor Italia in collaborazione con i celebri Club GetFIT, centri fitness che da anni rappresentano l’eccellenza per gli amanti dello sport e del benessere. Per l’occasione infatti i clienti dei centri milanesi dedicati alla forma fisica hanno potuto apprezzare le qualità e approfondire la conoscenza di due recenti prodotti di successo della casa dei tre diapason: il nuovissimo scooter a ruota alta Xenter 150, la migliore soluzione a prezzo accessibile per chi desidera un mezzo sicuro, facile da guidare e allo stesso tempo performante e confortevole, e il due ruote elettrico EC-03.


Yamaha Xenter 150, presente per diverse settimane all’interno delle reception dei Club GetFIT di Via Cenisio, Via Ravizza, Via Piacenza e Via Piranesi, è stato sviluppato per soddisfare le necessità di chi si sposta prevalentemente nei grandi centri urbani e che trova nelle due ruote un valida alternativa all’auto, per non perdere tempo nel quotidiano traffico cittadino e per evitare blocchi come quello dell’Area C recentemente inaugurato proprio nel capoluogo lombardo e, perché no, per guadagnare del prezioso tempo da dedicare a se stessi. Lo scooter, infatti, è considerato sempre più come mezzo essenziale per il tragitto casa-lavoro e ideale per raggiungere anche la palestra, luogo per rilassarsi, fare attività fisica e prendersi cura di se dopo una lunga giornata in ufficio.

In occasione invece dell’apertura dell’ultimo Club nato in casa GetFIT, il centro di Via Vico a Milano, Yamaha ha consegnato un esemplare del due ruote elettrico Yamaha EC-03 all’ Arch. Livio Leardi, presidente del gruppo Get Europe SpA. La consegna ha voluto celebrare l’investitura simbolica del nuovo Club quale struttura wellness più green all’interno del circuito GetFIT, grazie a materiali impiegati per la sua realizzazione tra i quali l’utilizzo di tecnologie per l’illuminazione a LED a basso consumo e l’istallazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda. Yamaha EC-03 si offre come una soluzione di mobilità alternativa a basso impatto ambientale, uno scooter elettrico adatto a tutti coloro che necessitano di un mezzo leggero e facile da guidare, per brevi e veloci spostamenti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©