Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA RIVELAZIONE

Zamparini:"Mazzarri resta sicuramente a Napoli"


Zamparini:'Mazzarri resta sicuramente a Napoli'
20/04/2011, 15:04

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

 
“La Coppa Italia è un obiettivo molto importante in un campionato che è andato così e così. Non partiamo certo avvantaggiati con il Milan, ma spero bene. Ho trovato ieri la squadra carica e l’allenatore molto motivato.
Cavani? Palermo lo accoglierà molto bene. Tutte le volte che lo vedo segnare con il Napoli sono felice, ma gli azzurri troveranno una squadra molto tosta. Cavani aveva un contratto importante prima che andasse via. Se il Napoli è riuscito in passato a tenersi Maradona, credo che non avrà problemi a tenere in rosa Edinson. Sabato a Palermo sarà una bella partita tra due squadre che vorranno vincere. Non regaliamo nulla a nessuno. Il calcio è bello e io De Laurentiis siamo persone leali.
Mazzarri alla Roma e Delio Rossi a Napoli? E’ solo fantamercato. Scrivono solo per riempire i giornali in questo periodo. Mazzarri ha trovato la sua città, il suo presidente e rimarrà li per anni. Non andrà via da Napoli neanche se dovessero chiamarlo il Milan, l’Inter o la Juventus. Per quanto riguarda Rossi, ci incontreremo alla fine del campionato, ci guarderemo negli occhi. Stanotte ho avuto un’illuminazione leggendo un libro: nell’affrontare le cose, bisogna non essere in contrasto ma essere in amore. I contrasti di questo periodo vanno presi con partecipazione, amore e passione, senza adirarsi. Bisogna avere un rapporto sereno con la squadra e con l’allenatore”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©