Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Zamparini:"Nessuna trattativa con il Napoli"


Zamparini:'Nessuna trattativa con il Napoli'
20/05/2010, 19:05

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfoni di Marte Sport Live, ha parlato di mercato e di una collaborazione tra le due squadre.
"Non c'è nessuna trattativa, tranne l'amicizia tra me e De Laurentiis, tra Napoli e Palermo. Del mercato parleranno i direttori sportivi quando inizierà il mercato, ma tutto quello che si legge sui giornali sono nomi non veri. L'ossatura del Napoli, così come quella del Palermo è forte e non credo che ci saranno stravolgimenti. Non abbiamo parlato di Cavani perchè il Napoli non me lo ha chiesto, ci sono state offerte ma da squadre straniere. Con il presidente abbiamo parlato per la creazione di una collaboarzione che vedrà due squadre, Napoli e Palermo lavorare insieme per dare la giusta visibilità a due città e due squadre che hanno un seguito enorme. Vogliamo i giusti diritti televisivi per la prossima Europa League."
Infine una parola proprio sulla prossima Europa League. "Il Palermo la giocherà con l'intenzione di vincerla, per la gloria personale e per dare punti prezioni all'Italia per tenerci il quarto posto Champions."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©