Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Zazzaroni:"Dal Casms una decisione politica"


Zazzaroni:'Dal Casms una decisione politica'
22/04/2010, 13:04

Il collega Ivan Zazzaroni, ai microfoni di Marte Sport Live, ha scherzato, ma non solo, sui provvedimenti presi dal Casms.
"Il nuovo regolamento prevede la squalifica del San Paolo per qualsiasi cosa succede in Italia. Una decisione incredibile, una meraviglia. E' una decisione schizzofrenica, si sono cambiate le regole a quattro giornate dalla fine creando delle disparità, sfavorendo alcune tifoserie a discapito di altre. Non c'è una programmazione seria, si cambiano le regole in corso. E' un problema politico, perchè la politica entra nelle curve e porta voti. Molto spesso questi criminali che stanno in curva sono conosciuti dalle società e anche da molti partiti perchè questi portano voti. Vanno cacciati dallo stadio, serve un progetto serio." 
Sulla partita di domenica con il Cagliari, Zazzaroni è convinto che ci sia un solo risultato possibile. "Si deve vincere a tutti i costi. Il campionato è equilibrato. Considerando gli incontri di Palermo e Sampdoria conta solo la vittoria. Io Matri lo prenderi subito, è un grande attaccante."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©