Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Zazzaroni:"Pazzini centravanti perfetto"


Zazzaroni:'Pazzini centravanti perfetto'
06/05/2010, 12:05

Il collega Ivan Zazzaroni, ai microfoni di Marte Sport Live ha parlato del mercato del Napoli e della lotta al sesto posto.
"A me piacerebbe vedere Palombo con la maglia del Napoli, ma se la Sampdoria va in champion non credo che lascerà Genova. Guarente è forte, ma forse è troppo simile ad Hamsik. Inler è una sorta di Blasi con un pò più di testa. Asamoah è esploso in questa stagione e potrebbe essere una bella scommessa. Secondo me al Napoli servirebbe un giocatore tipo Pizarro della Roma. Per l'attacco il più probabile, quello più facilmente raggiungibile è Maxi Lopez. Pazzini sarebbe il centravanti perfetto, ma anche lui non lascerà mai Genova con la Sampdoria qualificata per la champion." 
La partita di domenica non è già vinta come molti dicono.
"Sembra uno scontro già segnato, ma queste partite mi preoccupano sempre. L'Atalanta ormai è quasi rassegnata, ma attenzione. E poi il Napoli deve vincere per far salvare il mio Bologna. Nella lotta al sesto posto io non credo che il Milan all'ultima giornata farà vincere la Juventus. I bianconeri mi sembrano cotti, una squadra allo sbando, a Torino ormai si parla solo di chi va via e di chi resta." 

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©