Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Zazzaroni:"Quagliarella via solo per un bomber"


Zazzaroni:'Quagliarella via solo per un bomber'
17/06/2010, 14:06

Il collega Ivan Zazzaroni, in collegamento dal Sudafrica ai microfoni di Marte Sport Live, ha parlato dell'avventura mondiale della nazionale di Lippi e della possibilità che Quagliarella lasci il Napoli.
"La favorita del mondiale secondo me è il Brasile. Anche se alla prima partita non ha convinto, secondo me è la squadra più completa. Per l'Italia sono molto preoccupato dalla mancanza di Buffon, unita a quella di Pirlo sono due assenze pesantissime. La squadra può andare avanti solo con la volontà e le motivazioni, non per qualità. Questa squadra se riuscirà a ripetersi si dovrà parlare di miracolo. Noi tiriamo poco in porta e quando lo ci arriviamo lo facciamo sempre attaraverso la manovra, non c'è nessuno capace di fare l'ultimo passaggio o di inventare qualcosa."
Fabio Quagliarella sembra abbia offerte dall'estero.
"Se prendono un sacco di soldi che possono investire per prendere un centravanti davvero forte allora ne vale la pena. Se ci si deve privare di Quagliarella poi si deve comprare un campione. Non credo che de Laurentiis voglia spendere altri 50 milioni, il mercato del Napoli potrebbe anche passare attraverso una cessione importante. Io prenderei Suarez dell'Uruguay, è fortissimo."

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©