Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Zazzaroni:"Toni? Io prenderei uno più giovane"


Zazzaroni:'Toni? Io prenderei uno più giovane'
27/05/2010, 12:05

Il collega Ivan Zazzaroni, ai microfoni di Marte Sport, ha detto la sua sul prossimo mercato del Napoli e sulla nazionale.
"Il più grande problema tecnico del Napoli è l'attacco, è lì che bisogna spendere la maggior parte dei soldi. Toni è una scommessa. L'ultimo Toni visto in campo con la Roma è uno che segna poco ma che fa la guerra in campo. Bisogna capire come sta fisicamente, io comunque per il Napoli prenderei uno più giovane e più fresco. In mezzo al campo se cercano un centrocampista completo Mudingay non è l'uomo giusto, lui è uno di interdizione e basta, non sa fare altro. Non credo che Mazzarri voglia rilanciare Blasi, è un giocatore che non da garanzie e adesso al Napoli servono giocatori che sappiano garantire qualità. Non credo che Cigarini voglia restare a Napoli, quindi non vedo perchè la società dovrebbe trattenerlo."
In vista nazionale Zazzaroni come vede Maggio e Quagliarella.
"Quagliarella rischia ma secondo me lui ha più probabilità di Rossi. Sono due giocatori molto simili, ma secondo me Quagliarella è favorito. Maggio non credo possa giocare esterno basso."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©