Sport / Calcio Napoli

De Magistris: cittadinanza onoraria a Maradona -video
15:37

De Magistris: cittadinanza onoraria a Maradona -video

NAPOLI - Maradona torna a Napoli per uno spettacolo al Teatro San Carlo scritto e diretto da Siani. il sindaco de Magistris ha proposto la cittadinanza onoraria e lo ha invitato il 10 maggio in occasione del 30esimo anniversario del primo scudetto del Napoli. Questo il commento del primo cittadino e dell'assessore allo sport Ciro Borriello.

''Hamsik vero capitano, Hysaj confuso"

Napoli-Pescara, Varriale: "Tonelli fa la differenza" -video

"Contro il Milan difficile segnare"

12:54 -
NAPOLI - Gli azzurri battono per 3 a 1 il Pescara. Primo tempo sofferto e poi il Napoli passa in vantaggio nella ripresa. Ancora in gol per la seconda volta consecutiva, Tonelli.Questo il commento alla gara dell'editorialista Livio Varriale.

Riepilogo puntata del 13 Gennaio

#OndAzzurra - Tra un Gabbiadini che va e un Milik che torna

14/01/2017, 13:21 -
Come sempre numerosi gli spunti venuti fuori durante l’ultima puntata di #OndAzzurra, format di approfondimento sul Napoli Calcio in onda ogni venerdì alle ore 21 su Julie Italia. Conduzione affidata a Livio Varriale editorialista di Julie con il supporto della splendida Antonella Maddaluno con ospiti in studio: Antonio Petrazzuolo, Direttore di NapoliMagazine.com e Carmine Esposito, ex-bomber. Passaggio in Coppa, lente sul mercato con la conferma Leandrinho, ritorno di Milik, partenza Gabbiadini e match col Pescara sono stati solo alcuni ...

Ufficiale il nuovo acquisto azzurro

13/01/2017, 11:44 -
NAPOLI - Il Napoli ha acquisito le prestazioni sportive del calciatore Leandro Henrique do Nascimento detto Leandrinho. Ad annunciarlo anche il tweet del Presidente De Laurentiis sul suo profilo ufficiale: "Benvenuto Leandrinho".   LA SCHEDA Leandro Henrique do Nascimento, detto Leandrinho, è nato a Ribeirao Claro, in Brasile, l’11 ottobre 1998. Dopo aver giocato tra anni nelle giovanili dell'Ituano, il passaggio al Ponte Preta con 8 presenze nel campionato brasiliano. Ha giocato anche una partita nella Copa Sudamericana. Con la Nazionale carioca Under 17 ha giocato 13 partite segnando 10 gol e vincendo il campionato sudamericano Under 17 nel 2015, in Paraguay. 

Ok la visita medica di Milik

12/01/2017, 14:15 -
NAPOLI - Positivo l'esito della visita di controllo di Arek Milik al ginocchio sostenuta a Villa Stuart. Arek ha ottenuto l'ok dal Professor Mariani e può tornare ad allenarsi in gruppo. Era l'ultimo step di verifica per l'attaccante azzurro che si era infortunato ad inizio ottobre in un match con la Polonia contro la Danimarca. Dopo tre mesi di riabilitazione, stamattina Milik oltre alla visita ha svolto anche test di forza, test atletici e scatti in campo. Al termine della seduta e degli esami, Milik ha avuto l'assenso del Professor Mariani per poter tornare a lavorare con la rosa azzurra.

Il bilancio dopo 19 giornate

Ecco perchè il Napoli non è campione d'inverno -video

Più gol segnati ma troppi quelli subiti

12/01/2017, 12:08 -
NAPOLI - Meno sette dalla prima in classifica, la Juve, e 38 punti conquistati nelle 19 gare di campionato. E' questo il bilancio del Napoli dopo il girone d'andata. Se lo scorso anno gli azzurri erano campioni d'inverno con 41 punti, quest'anno è la Juve a dettare il ritmo con ben 45 punti. Rinforzata grazie ad Higuain i bianconeri registrano un più 6 rispetto la passata stagione. Ma non è ...

Azzurri ai quarti di Coppa Italia

Napoli-Spezia, Varriale: "Dare fiducia a Rafael e Strinic" -video

11/01/2017, 12:58 -
NAPOLI - Gli azzurri battono per 3 a 1 lo Spezia e accedono ai quarti di Coppa Italia. In rete Zielinski, Gabbiadini (tre gol nelle ultime tre gare) e Giaccherini. Questo il commento dell'editorialista Livio Varriale.

Nessuna prova tv per Reina

10/01/2017, 16:47 -
La Lega ha diramato il comunicato ufficiale relativo alla scorsa giornata di campionato in particolare relativo al fallo di ammonizione di Silvestre. Questo il testo:"Vista la richiesta di esame presentata ai sensi e per gli effetti dell’art. 35, comma 1.3, CGS a questo Giudice sportivo e depositata alle ore 15 del 9 gennaio 2017 dalla società Sampdoria con l’allegato filmato di documentata provenienza; considerato che nel caso di specie l'istanza della società non attiene comunque ad alcuna delle ipotesi di condotta gravemente antisportiva ed alle fattispecie tassativamente previste dal richiamato art. 35, comma 1.3, CGS; tutto ciò premesso dichiara inammissibile la richiesta di esame".

Bundesliga o Premier le possibili destinazioni

Valigie pronte per Gabbiadini? -video

10/01/2017, 11:16 -
NAPOLI - Due anni a Napoli tra alti e bassi senza mai riuscire a conquistare una maglia da titolare. Sembra destinata all'addio l'avventura di Manolo Gabbiadini all'ombra del Vesuvio. L'attaccante che lo scorso anno ha sofferto il peso di Higuain, cercava il riscatto nel campionato in corso. Per lui però, nonostante l'infortunio di Milik, solo poche partite da titolare. In tutto 13 presenze in Serie A con 3 gol e appena 517 minuti giocati. Importanti per la squadra azzurra le ultime due reti realizzate contro la Fiorentina, su rigore allo scadere, e contro la Sampdoria. Con ...

Migliore e Peggiore di Napoli-Samp secondo i tifosi -video

09/01/2017, 13:01 -
NAPOLI - Parte la nostra nuova rubrica che vuole dare spazio ai tifosi. Il giorno dopo le gare del Napoli vogliamo chiedere ai sostenitori azzurri chi secondo loro è sttao il migliore e peggiore della gara.In questo caso top e flop di Napoli-Sampdoria

Altre notizie

Cerca notizia