Sport / Calcio Napoli

Ultima amichevole per il Napoli in Trentino
22/07/2017, 10:28

stasera gli azzurri ancora in campo al Briamasco

Ultima amichevole per il Napoli in Trentino

Quarta ed ultima amichevole per gli azzurri di Sarri durante il ritiro precampionato 2017 a Dimaro. Stasera alle 21 allo stadio Briamasco di Trento Hamsik & co. dopo essersi cimentati con il Carpi squadra di serie B liquidandolo a suon di goal, alzeranno l'asticella affrontando il Chievo Verona, compagine di massima divisione. Sarri dovrebbe schierare in campo i suoi "titolarissimi" per provare ancora ...

Il punto sul ritiro del Napoli a Dimaro-video

21/07/2017, 11:14 -
DIMARO - Prosegue la preparazione azzurra in Trentino. Dopo le amichevoli vittoriose contro il Trento e il Carpi, la squadra azzurra aspetta nuovi rinforzi per iniziare la stagione al meglio. Questo il commento dell'inviato e giornalista Raffaele Tagliamonte.

il pipita chiede ad ADL 600.000 euro di diritti di immagine

Controversia Napoli- Higuain: verdetto tra una settimana

20/07/2017, 16:53 -
Nessuna decisione è stata ancora presa dal collegio arbitrale che si sta occupando della controversia tra la SSC Napoli e Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino ha citato in giudizio la società azzurra sostenendo che non gli abbia corrisposto una somma pari a 600.000 euro relativa a diritti di immagine nella stagione 2015-16.L'avvocato Massimo Farina , presidente del collegio arbitrale, ha reso noto che il verdetto verrà emesso tra una settimana, al massimo i primi di Agosto.

L'attaccante azzurro parla dei roghi del Vesuvio

Insigne :" Napoli potrebbe essere la città più bella del mondo, prendiamoci cura di lei"

20/07/2017, 13:42 -
Lorenzo insigne , originario di Frattamaggiore e sempre legatissimo alle sorti della sua amata città , è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport esprimendo il suo dispiacere per il disastro ambientale che ha colpito il Vesuvio ed altre aree boschive campane:" Mi dispiace per tutte le famiglie che stanno soffrendo. Purtroppo spesso siamo noi napoletani a rovinare la nostra splendida città. con un pò di intelligenza Napoli potrebbe essere la città più bella del mondo, dobbiamo prenderci cura di lei!"

Sul portiere regna la disinformazione per fare click

Il Fatto - Esclusiva Julie italia: tutti gli scenari di Reina spiegati -video

Una situazione dequalificante per la terza del campionato

19/07/2017, 18:04 -
Il commento dell'esitorialista Livio Varriale sulla vicenda del rinnovo di Reina.

a Trento terzo test per gli azzurri

amichevole Napoli-Carpi, prima volta in campo con il sistema Var

18/07/2017, 16:11 -
Nuovo importante Test per il Napoli che stasera a Trento alle ore 21 affronterà il Carpi. Si comincia a fare sul serio quindi, contro una formazione di tutto rispetto che ha perso la possibilità di tornare in serie A soltanto ai playoff, soccombendo contro il Benevento di Baroni. Gli azzurri si ritroveranno di fronte tre prodotti del proprio vivaio: l'esterno sinistro Anastasio, i centrocampisti Romano e Prezioso,tutti classe '96 di cui il Napoli detiene il cartellino e che sta facendo crescere in prestito nel club biancorosso.Grande curiosità tra addetti ai lavori e ...

il primo cittadino vuole ancora il Napoli nella sua città

Dimaro, il sindaco Lazzaroni:"si discute per il rinnovo"

18/07/2017, 11:53 -
Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro, intervenuto ai microfoni di "Dimaro con noi"in onda su Sky 903, Julieitalia , Tele a, canale 34 e Teleakery, si è rivelato fiducioso riguardo al rinnovo del contratto tra il Napoli e la cittadina trentina che si candida ancora "location" dei ritiri precampionato della squadra di ADL."Il contratto scade ufficialmente a Giugno 2018.questo presumo sia il momento giusto per cominciare a parlarne e si sta cominciando a parlarne. La conclusione avverrà sicuramente tra un pò di tempo ma noi abbiamo in mente nuove iniziative per il futuro: ...

Napoli beffato: Berenguer è un nuovo giocatore del Torino

17/07/2017, 12:24 -
"Berenguer? Sì, dovrebbe arrivare". Queste le parole pronunciate soltanto ieri da Aurelio De Laurentiis, quando il calciatore spagnolo sembrava vicinissimo alla firma con gli azzurri. Ma il calciomercato è regolato da strane leggi ed è così che l'esterno dell'Osasuna è diventato, in poche ore, un nuovo giocatore del Torino, con tanto di annuncio ufficiale della società granata.Per averlo, il Toro ha versato nelle casse del club iberico 5,5 milioni di euro più uno di bonus: la vendetta di Cairo per l'affare Giaccherini dell'anno scorso (il numero 4 del Napoli era ad un passo dal Torino, poi il blitz di De Laurentiis) è dunque servita.

'Memorial Sergio Mosca': torneo a 5 al Rione Luzzatti -video

17/07/2017, 12:23 -
NAPOLI - Una partita per ricordare Sergio Mosca ma anche un momento per far divertire un quartiere non facile come il Rione Luzzatti. Come ogni anno, amici e giocatori si incontrano per il Torneo la Gabbia organizzato in collaborazione con il Bar Parisi e dedicato alla memoria di Sergio Mosca. Un ragazzo, scomparso ormai nel 2010 a causa di un tragico incidende d'auto, che però rivive nei ricordi di chi lo ha conosciuto e che resta un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere.     Diversi i premiati della serata che ha visto anche unire la musica allo sport davanti a centinaia di persone.

ostacoli per il prestito del golden boy azzurro

Leandrinho richiesto dal mercato ma ingaggio troppo alto

14/07/2017, 16:54 -
Il giovane brasiliano Leandrinho ,approdato nella primavera di Saurini nello scorso gennaio, è molto richiesto da squadre del panorama calcistico di serie A che potrebbero dargli la possibilità di giocare , "farsi le ossa" e trovare il giusto spazio. Sulle sue tracce il neopromosso  Benevento, l'Hellas Verona ed il Chievo. Unico problema l'ingaggio troppo alto: Leandrinho infatti guadagna 350mila euro a stagione ed il Napoli per piazzarlo in prestito dovrebbe partecipare al pagamento . (fonte radio CRC)

Altre notizie